chi sono

Ciao a tutti e benvenuti,
io e il mio piccolo mondo accoglieremo tutti coloro che, come me, amano curiosare nelle librerie, perdersi grazie alla penna degli scrittori e addormentarsi con un libro sul comodino.
Perché la Libropatia è semplicemente questo!


Per contattarmi potete scrivermi a:
nunzia.franzoni@gmail.com


PER LE CASE EDITRICI

Sono disponibile a recensire libri scegliendone il genere, in modo che la lettura rimanga un piacere e la recensione sia sincera e veritiera, preferisco il formato cartaceo e occasionalmente anche gli Ebook. Sono esclusi EAP


PER GLI AUTORI EMERGENTI

Accetto volentieri le vostre proposte riguardo le segnalazioni delle vostre opere, unico requisito fondamentale è quello di entrare far parte dei lettori fissi del blog. Vi ringrazio anticipatamente.


Nunzia

Commenti

  1. Ciao libropatica! Non vedo l'ora di leggere tutte le tue recinzioni

    RispondiElimina
  2. Ciao...Io amo gironzolare per ore e ore nelle librerie, si annusa fantasia!!! Mi sento trasportata in luoghi lontani.....conosco personaggi che diventeranno presto miei amici....che mi racconteranno le loro gioie, dolori e amori.
    Libropatica non vedo l'ora di immergermi nelle tue storie....Kiss

    RispondiElimina
  3. Ciao Nunzia! Stamattina ho fatto 5 km a piedi per un libro sai? E anch'io mi addormento sempre e solo con un libro sul comodino. Felice di essere tra i tuoi lettori.

    RispondiElimina
  4. Eccomi qui! La Libridinosa più Libropatica che esista! Benvenuta in questo pazzo mondo fatto di blogger, amiche e, soprattutto, di libri e parole! In bocca al lupo per questa nuova avventura, ti abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Ciao Nunzia!! Che bello averti tra noi!! Oggi io e te abbiamo aperto insieme, emozionante no? La ragazza che annusava i libri ci lega!! (forse anche l'Africa :-) Ti auguro tutto il bene possibile e sarò felice di seguirti assiduamente!!

    RispondiElimina
  6. Benvenuto Salvia,io sono una novellina, e si, sono un pochino emozionata, ancora devo capire bene il meccanismo! Quando le persone hanno qualcosa in comune è inevitabile che si trovino.. Incrociamo le dita!

    RispondiElimina
  7. Ma quanto è bello vedere il tuo angolino prendere forma? In questi giorni mi sono emozionata insieme a te e sono tanto felice di condividere con te anche questa esperienza! :) Ti voglio bene :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prende forma Mooooolto lentamente, ma poi non è vero che per far le cose per bene ci vuole tempo? Lo so che mi vuoi bene, altrimenti staccheresti wwazzapppp...

      Elimina
  8. Ehy Nunzia!Finalmente anche tu hai un blog letterario!Auguroni,non vedo l'ora di leggere anche le tue di recensione,cosa che ho comunque avuto il piacere di fare nella pagina "lotto reading challenge" . :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sergio, due sono state riportate qui sul blog, presto ne vorrei pubblicare altre.. Ti abbraccio

      Elimina
  9. I libri sono quel mondo magico che apre la mente e ci fa sognare...anche io amo perdermi nelle librerie o nei mercatini,dove l'odore di usato e antico nasconde una storia nella storia...ti seguirò appassionatamente. ..in bocca al lupo per questa tua nuova avventura...La tua Mary

    RispondiElimina
  10. Sono piuttosto libropatica anche io! ti ho trovata grazie a Salvia di Desperate Bookswife..ho visitato il tuo angolino e mi sono sentita subito a mio agio! In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  11. Questo commento mi era sfuggito ma rimedio subito ringraziandoti, spero che tu ti senta sempre a tuo agio e abbia sempre più voglia di seguirmi...grazie ancora!

    RispondiElimina
  12. Ciao Nunzia mi piace il nome che hai scelto per il blog, racchiude tutta la tua passione!!! Mi sono unita ai tuoi lettori e spero che ti faccia piacere, mi sono permessa di inserire il tuo blog nella mia pagina delle affiliazioni tra i blog che seguo. Se ti va di passare da me mi trovi qui:
    www.incantodeilibri.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Ciao,sono contenta che il nome del blog ti sia piaciuto, io non ho mai avuto dubbi ma ti assicuro che è stato oggetto di giorni di discussioni fra amici.. Grazie per avermi inserita fra le tue affiliazioni e spero di avere presto un banner nuovo, ti avvertirò quando ci sarà, ti seguirò con piacere anche io..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nunzia grazie per avermi inserito tra i blog che segui, ma il mio banner è quello che trovi nella mia pagina delle affiliazioni! Un Bacio Rosa

      Elimina
    2. Ciao Nunzia grazie per avermi inserito tra i blog che segui, ma il mio banner è quello che trovi nella mia pagina delle affiliazioni! Un Bacio Rosa

      Elimina
    3. Lo correggerò al più presto, grazie!!!!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari