Florence Gordon-Brian Morton



Buongiorno lettori, dormito bene? Stamattina vorrei condividere con voi una citazione di un libro che ho finito di leggere ieri sera, il libro in questione è Florence Gordon di Brian Morton edito da Sonzogno, che ringrazio ancora per avermi omaggiato di questa lettura!


"Florence sembrava sempre ansiosa di mettersi a discutere perché era sempre ansiosa di imparare"

Un piccolo assaggio del carattere e della forza di Florence, settantenne scrittrice, femminista, polemica, testarda e tanto altro.
Una donna talmente forte da mettere in soggezioni i suoi stessi familiari ma da cui trarre l'insegnamento più importante...Non vi anticipo altro, a presto la recensione!

Commenti

  1. Ciao Nunzia, aspetto la tua recensione, io l'ho iniziato ma sospeso, non era il suo momento forse :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cuore, ti anticipo solo che ho avuto all'inizio anche io qualche difficoltà...

      Elimina
  2. Iniziato ieri sera, per ora non mi esprimo perché sono davvero all'inizio :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari