A passo di lumaca ma sempre attiva



Buon pomeriggio lettori!
Oggi vi scrivo per parlarvi un pochino andando subito al sodo.

In questi mesi estivi che verranno sarò poco presente, sto pensando di far rallentare il blog, pubblicherò sicuramente le recensioni, forse qualche incipit o alcune novità. 
Prima del "rallentamento" sistemerò i post che avevo i mente di fare, le segnalazioni e il resto.
Ci ho pensato per varie ragioni e non solo personali. 
Nel mio immaginario Voi lettori sarete in vacanza, o comunque poco presenti per via delle belle giornate che spingono un pò tutti ad uscire di più, e io sono la prima a voler godere delle serate estive per fare lunghe passeggiate.
So per certo che non riuscirei a stare dietro al mio angolino virtuale perché se tutto va bene avrò a che fare con la ristrutturazione della casa, questa attività occuperà gran parte del mio tempo, ma io sono ben felice di buttarmi in questa nuova avventura anche se so che sarà molto ma molto stancante. 
Finalmente la nostra casetta sarà come l'abbiamo sempre immaginata.




Un post breve per raccontarvi velocemente come Libropatia apparirà forse fino a Settembre.
Sempre attivo ma a passo di lumaca, seguirò gli altri blog e busserò alla vostra porta sicuramente almeno una volta a settimana, e so per certo che voi  sarete sempre qui a leggermi come avete sempre fatto.

ABBRACCI

Commenti

  1. Ci rivedremo a settembre spero. Auguri per la nuova casetta. Bacioni <3

    RispondiElimina
  2. Io continuerò a passare. Mi piacciono le lumachine. A presto.
    Lea

    RispondiElimina
  3. Continuerò a fare una capatina qui e sulla tua pagina facebook! Ti capisco, anche per me questo è un periodo impegnativo! Si fa quel che si può! Basta farlo con passione e te ce la metti sempre e si vede! Un abbraccio e buon lavoro per la casa nuova ;))) Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria, i cambiamenti sono impegnativi, ma per fortuna che ci sono! Noi ci terremo aggiornate!

      Elimina
  4. Ciao Nunzia! Goditi la casa e la famiglia, il blog è pura passione...continuerò a seguire la tua pagina facebook, a presto! Un abbraccio, Rosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosa a tanto io mica vi abbandono, sarò qui con le recensioni. Si, in effetti è passione, altrimenti diventerebbe un lavoro <3

      Elimina
  5. Ciao Nunzia, pensa che io sono così da quando ho aperto il blog! Sono una lumachina perenne! D'altra parte questo non deve essere uno stress...giusto? Io continuerò a curisare :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola, ma no che non deve esserlo, io mi diverto così, con i miei tempi

      Elimina
  6. Auguri per la casa :) Sarà stancante ma alla fine darà grandi soddisfazioni :D Ci si legge presto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, so che non sarà facile, ma andava fatto ;) grazie mille, ci leggiamo presto!

      Elimina
  7. Il motivo che ti porterà ad essere meno presente, è così bello che non posso che essere felice! <3 Anche il mio blog, in questi mesi estivi, funzionerà a basso regime...al primo posto famiglia e - si spera - qualche altro giorno di mare :*

    RispondiElimina
  8. Presente! Sempre qui e in chat :-)
    Casina nuova..un sogno ancora irrealizzabile per me...ma non le giornate fuori! E' tempo di stare all'aria aperta, di famiglia e amici, vero Nunzia? ;-)
    E' giusto rallentare e godere delle belle giornate, poi tu hai il mare <3

    RispondiElimina
  9. Auguri per la ristrutturazione! ^^ Io ho già dato, per quest'anno XD

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari