lunedì 14 settembre 2015

Ho scelto te-Il mio futuro



Buongiorno lettori, oggi vi segnalo due pubblicazioni molto diverse fra di loro, due scrittori emergenti che hanno voglia di farsi strada...











Titolo: Ho scelto te- Il mio futuro
Autore: Katia Anelli
Editore: Streetlib - self publishing
Pagine: 267
Genere: romanzo rosa (autoconclusivo)
Prezzo: 1.49
Data di pubblicazione: 24 settembre 2015




Vi è mai capitato di non sapere cosa scegliere, o meglio chi scegliere?
Accade anche a me: Alessia, trent'anni. Un'opportunità di carriera alle porte. Un fidanzato, Luca, che vuole costruire un futuro insieme, che vuole di più. 
E se l'uomo della mia vita tornasse e io finissi direttamente all'inferno con lui? Se la vita stessa prendesse una piega diversa annullando tutte le certezze che ho sempre avuto? Se scoprissi che le persone che per me contano non sono esattamente quelle che ho sempre conosciuto? E se nel frattempo perdessi la testa per qualcun altro, qualcuno che mi faccia sentire veramente speciale?? Alla fine cosa sceglierò? La certezza, la passione oppure l'ignoto?

Katia Anelli è diplomata al liceo classico ad indirizzo linguistico, vive nella provincia di Cremona ed è una divoratrice di libri, di ogni genere, prediligendo i romanzi d'amore. Ha iniziato a scrivere "L'amore è un'altra cosa", il suo primo romanzo, alla fine di Gennaio, per hobby, ma pian piano a prendere forma e in meno di un mese era già completato, revisionato e autopubblicato. Il suo secondo romanzo si intitola "L'altra faccia dell'amore", l'ultimo della trilogia, L'espressione dell'amore, vi da un quadro completo della storia d'amore di Matteo e Francesca.


Un romanzo rosa, chi di voi è amante del genere?




2 commenti:

  1. A me piacciono i romanzi rosa, e questo libro mi piace! Credo che prima o poi lo leggerò :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Deborah, se lo leggi, fammi sapere cosa ne pensi!

      Elimina