giovedì 17 dicembre 2015

Un altro domani-Giada Bafanelli



E' con piacere che vi segnalo il primo romanzo rosa di Giada Bafanelli, ne approfitto per ricordarvi i suoi fantasy: La figlia della vendetta e Alone. Il solitario. Curiosi di conoscere una prosa tutta nuova?










Titolo: Un altro domani
Autore: Giada Bafanelli
Editore: Selfpublishing
Pagine: 153
Genere: Romanzo rosa
Prezzo: 0.99
Acquistabile su Amazon




Il sogno di Liv è sempre stato quello di diventare una cantante professionista. Eppure, nonostante gli anni spesi a studiare al conservatorio, sembra che la sfortuna la perseguiti: ha solo tre allieve, sua madre la disprezza e il famoso mezzosoprano Elizabeth Night non sembra affatto colpito dalla sua voce. Dopo che anche il fidanzato la lascia, il piccolo porto sicuro che Liv si era creata sembra andare in pezzi.
Soltanto Ethan, un ragazzo conosciuto per pura coincidenza, sembra capirla fino in fondo.
Tra litigi, parole non dette e incomprensioni, saranno le note di una canzone a decidere il destino di Liv e Ethan.


Giada Bafanelli ha ventisette anni e le sue più grandi passioni sono sempre state la musica e la narrativa, specialmente di genere fantasy. Oltre al racconto Urban fantasy “Alone. Il solitario”, ha pubblicato il romanzo fantasy ispirato alla mitologia norrena “La figlia della vendetta” e il prequel “I giardini di Asgard”. “Un altro domani” è la sua prima incursione nella narrativa rosa.

Link utili

Blog: http://paginemagiche.blogspot.it/
Facebook: https://www.facebook.com/GiadaBafanelliAutrice


Lettori, cosa ne pensate??? Io le faccio un grosso in bocca al lupo!


9 commenti: