Ritorno a Riverton Manor-Kate Morton

L'amore è una malattia

Ciao a tutti, dopo un fine settimana in zone bellissime della Puglia, sono tornata a casina, davanti al mio computer pensando alla citazione della settimana. Oggi ho ripreso in mano un libro bellissimo di un'autrice che io adoro, forse è il suo libro meno conosciuto....

"Il vero  amore è una specie di malattia. Non l'avevo mai capito, leggendo i libri e le poesie, cosa fosse a spingere le persone più razionali a fare cose tanto folli e insensate. Ora ho capito: è una malattia. Ti ammali quando meno te lo aspetti e non ci sono cure. A volte può addirittura essere fatale."


L'ho sfogliato ancora una volta,  ne ho riletto la sinossi ed ho avuto un sussulto, uno di quelli che provi quando da ragazzina passeggi e all'improvviso vedi quel ragazzo che ti piace. Grace sarà la vostra guida, Hannah ed Emmeline le sorelle che dopo il suicidio di Robert Hunter non si parleranno mai più. Vi consiglio di leggerlo, vi innamorerete di questa autrice!




da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/amore/frase-158582?f=a:6960>

Commenti

Post più popolari