Il Cielo d' Inghilterra- Loriana Lucciardini











Titolo: Il Cielo d'Inghilterra
Autore: Loriana Lucciarini
Editore: Arpeggio Libero
Pagine: 176
Genere: Romance
Prezzo: 14.00
Acquistabile su: Arpeggio Libero
Booktrailer: Vimeo





Cosa fareste se un'anziana vedova inglese vi nominasse erede del suo ingente patrimonio, strappandovi alla tranquilla pensione che gestite con i vostri genitori nel centro di Roma? E' quello che capita a Cristina, la cui tranquilla esistenza viene sconvolta dalla notizia della morte di una signora conosciuta tempo prima e che ha deciso, inaspettatamente, di farla sua erede. Così Cristina è costretta a tornare in quella stessa Inghilterra dove già in passato ha lasciato un pezzo di cuore, e rivedere Steve, che non è mai riuscita a dimenticare, nonostante dopo il suo ritorno a Roma non l'abbia più cercata. Ma, soprattutto, dovrà fare i conti con le convenzioni sociali dell'alta nobiltà inglese che pretenderanno di cambiarla nel carattere e nei modi, stravolgendo tutti i valori in cui ha sempre creduto. 


Loriana Lucciardini vive in provincia di Viterbo e lavora a Roma. Scrive da sempre poesie e racconti. Le piace l'arte in generale, la musica, il disegno e la fotografia, la regia teatrale e realizzare video in post produzione. In ogni sua attività, tende a voler inserire "scintille" di creatività, per rendere ciò che fa più suo. La sua pagina d'autrice è sul sito de Ilmiolibro.it, qui potrete trovare una breve biografia, i suoi libri e tutte le recensioni e i commenti dei lettori. 
Dal 2013 ha pubblicato due raccolte di poesie, I legami sottili dell'anima e Sotto le nuvole. Ha all'attivo un racconto per ragazzi, Una fantastica caccia al tesoro e una raccolta di racconti brevi, Short Stories, Little Thoughts. Mentre il suo romanzo Il cielo d'Inghilterra è pubblicato con Edizioni Arpeggio Libero.
Ha vinto alcuni premi letterari ed è stata inserita in varie antologie.

Attualmente, oltre ad occuparsi quotidianamente dei contenuti del suo blog, si sta cimentando in collaborazioni sinergiche con Magla, l'isola del libro e con il progetto 4writers.4blog.




I contatti di Loriana



Wattpad http://www.wattpad.com/user/LorianaLucciarini

Cosa farei io se un'anziana vedova inglese mi nominasse erede del suo patrimonio???? Farei dell'Inghilterra la mia seconda casa, ma per adesso non conosco nessuna anziana signora men che meno ricca, mi devo attrezzare! E voi? Cosa fareste?

Commenti

  1. Ciao!!! Ti ho invitato a un Linky Party
    http://blogexpres.blogspot.it/2015/07/linky-party-sono-tornata.html
    a presto Maria

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari