Giveaway "Autumn in Books"-Copie Cartacee e Segnalibri in palio!




Buongiorno lettori, tornati dalle vacanze?
Vi immagino tutti più rilassati, immersi nei ricordi delle serate passate fuori, con ancora negli occhi i posti che avete visitato, magari paesi e città in cui ci volevate andare da tanto, le valigie da fare, i libri da comprare per le vacanze, il volo o per i pomeriggi al mare...
...Libri che sicuramente avete riposto in libreria con quella domandina che ci raggiunge l'attimo dopo aver compiuto questo gesto: "E adesso cosa leggo?"

Qui entra in gioco questo Giveaway!!! Sono felice di darvi la possibilità di vincere uno dei libri messi in palio, gli autori sono stati così gentili da omaggiarmi di una copia autografata con dedica!!!





Regolamento:

1. Essere lettori fissi del blog
2. Seguire la pagina Facebook di Libropatia mettendo "Mi Piace"
3. Essere Follower su Twitter (per chi possiede un profilo anche lì) della pagina Libropatia Blog 
4. Condividere l'evento sui social (per i blogger aggiungere il banner nel proprio blog)
5. Specificare, al momento dell'iscrizione al Giveaway la preferenza riguardo i libri in palio (vi chiedo quindi una classifica personale da quello che più vorreste a quello che meno vi intriga) e la propria mail in modo da essere contattati in caso di vincita!

6.Gli autori dei libri in palio saranno liberi di partecipare al Giveaway, elencheranno i propri libri come ultima scelta, e se il caso vorrà che uno degli scrittori sia l'ultimo estratto e il suo libro l'ultimo rimasto solo per loro è previsto un premio, al di fuori di quelli elencati.


I vincitori saranno nove, estratti nella giornata del 12 Ottobre, tramite il sito Random.org, i primi sei si aggiudicheranno un libro, gli altri tre avranno in regalo un originale segnalibro hand made  ( le mie di manine per la precisione) in pannolenci , a adesso vi presento i premi....


Premi:


Charlotte-Antonella Iuliano- La Caravella Editrice- 
Narrativa Contemporanea


Charlotte sa di non essere una ragazza comune e spesso si domanda perché preferisce alla realtà il mondo immaginario racchiuso dentro di sé. Qualcosa le bussa dentro anche se non sa cosa. Quando però per la prima volta i suoi occhi si posano sulle pagine scritte da una delle famose sorelle Brontë, quel qualcosa improvvisamente esce allo scoperto. Charlotte avverte finalmente un senso di appartenenza e una sete di sapere che la porterà a conoscere una donna, la signora Cloe, il cui passato riposa tra pagine dimenticate e grazie alla quale scoprirà l'immenso valore della letteratura. Conoscerà donne che amavano leggere, donne che amavano scrivere, le cui parole hanno attraversato i secoli. E così "come Charlotte Brontë" diventerà il motto della sua vita.
Vi lascio il link della mia recensione, magari vi aiuterà nella scelta!



Eva e l'assoluto-Michela Belli-Selfpublishing
Chick lit


Eva, dolce e scorbutica, fragile e determinata, piena di casini e contraddizioni fino all'inverosimile. La sua sconclusionata vita ruota intorno ad una serie di certezze assolute : un grande amore impossibile, la sfida di una amicizia viscerale con un uomo, che prova come sia possibile essere amici nonostante il sesso, una sorella sempre più perfetta di lei, un padre totalmente insoddisfatto di sua figlia, un lavoro che sembra scelto per accrescere la sua depressione, una passione sfrenata ma non corrisposta per la letteratura, la grande ambizione o piuttosto il desiderio legittimo di realizzare se stessa e i suoi sogni. Insomma il mondo regolarmente incasinato di una ragazza di oggi. Tranne scoprire che niente è come sembra: la vita non è fatta di bianchi o neri, né di situazioni o sentimenti immutabili. Al contrario, tutto è un continuo divenire e lei dovrà confrontarsi con delusioni e sorprese, con prove di forza e prese di coscienza delle proprie debolezze mentre procede nella ricerca della sua strada. L'unica, assoluta certezza è che non ci sono certezze! Non può sapere cosa le riserva il futuro, può solo andargli incontro con la consapevolezza di aver seguito il suo cuore.

Anche qui recensione, se siete curiosi di conoscere questo romanzo.



Celeste-Cristina Vichi-Selfpublishing
Romanzo storico


Celeste è una ragazza dal cuore selvaggio e impavido, con una forza emotiva talmente spiccata da riuscire a ribellarsi alla corrente ideologica di tutta la nobiltà. 

L’inaspettato incontro con l’amore sconvolgerà non poco la sua vita, ma lei combattiva e diffidente, cercherà di resistere con tutte le sue forze a quel turbine di emozioni profonde e sconosciute penetrate nel suo cuore senza chiedere il permesso. 

Il passato, però, con i suoi drammi e inganni, sta per esplodere e Celeste si trova proprio al centro di tutto, perché ciò che lei è dipende anche da avvenimenti accaduti quando ancora non era nata.





L'erede Perduto-Silvia Mangiardi-Montedit Editore
Fantasy


Siamo ormai alle ultime propaggini del Mondo Antico, gli Elfi stanno sbiadendo in un lento declino, ma Zam'ahr risplende ancora viva nella nostra memoria, nella magnificenza delle undici torri, mentre una nuova alba sorgeva alle sue spalle e noi Elfi la abbandonavamo, per non tornarvi mai più. I Nani sorvegliano i deserti, operosi nelle loro città di pietra, lontani da tutto ciò che sta incrinando la pace di queste terre. Noi Elfi ci stiamo sempre più ritirando nella parte centrale di Krynden, accerchiati da queste nuove dinastie che con prepotenza richiedono il loro posto nel mondo. Saranno trascorsi due secoli da quando gli Elfi e le Ninfe suggellarono la loro alleanza con tre matrimoni e stabilirono le Nobili Stirpi nei punti sacri di Krynden, decretando un vincolo vitale: ad Est, o della Nascita, a Nord, o della Crescita e a Sud, o della Rigenerazione. Solo l'Ovest, o della Morte, rimase deserto, come buon auspicio per un legame duraturo. Tuttavia con il cambiare delle generazioni, il sangue elfico si mescolò con quello umano, e la brama di potere e l'indolenza di quella razza presero il sopravvento...


Sangue di Dea_silvia Mangiardi- Albatros
Fantasy


La saga delle Terre Originarie, di cui "Sangue di Dea" costituisce il capitolo secondo, nasce per condurre il lettore in un mondo "altro", diverso, meraviglioso, ma ferito e zoppicante, piagato come il nostro dalle bramosie e dalle perversioni dell'animo umano. Se "L'erede perduto", opera prima della saga, è epopea della profezia e della predestinazione, della collettività schiacciata dagli orrori amari dell'imperialismo, "Sangue di Dea" è il romanzo dell'individualismo, dell'analisi della mente umana nel suo scindersi tra natura animale ed entità divina. Protagonista è Danae, mezzosangue nata dall'unione di Naìla, figlia della dea Saori, e un ignoto mortale; proprio per la sua natura straordinaria, Danae è perseguitata dal Re di Irhebi, Rewan, che pretende di sposarla per il sangue divino che in lei scorre, per tramandarlo alla sua stirpe. Ricattata, minacciata e oppressa, la fanciulla dalle dolcissime sembianze ma dalla tempra forte di un guerriero, non si rassegna al destino che altri vogliono scrivere, e vive una vita in fuga, nella tensione di sguardi rapaci, nell'obiettivo di mirini nascosti, tra incontri sospetti e tradimenti.



La biblioteca dei libri salvati-Jessica Ferro-13Lab Edition
Romanzo

Sebastiano è un ex libraio in avanti con l'età che, segnato profondamente dalle spiacevoli circostanze che portarono alla chiusura dell'antica libreria di famiglia, vive e lavora solo per la speciale cartoleria del suo paese, aiutato da una giovane ragazza. Nella vicina città, da alcuni giorni, accadono dei fatti misteriosi riguardanti delle lettere ritrovate nella libreria del centro storico. Nessuno sembra prestarvi attenzione, ma il fenomeno non si arresta e riguarderà direttamente sia la ragazza che Sebastiano. L'avventura che vivranno si trasformerà in una caccia al tesoro di alcuni libri scomparsi e a questa ricerca si aggiungeranno gli alunni delle scuole primarie del paese del libraio. Il contatto con i bambini e il passaggio nei luoghi cari a Sebastiano, riapriranno ferite mai rimarginate, ma porteranno un cambiamento radicale nella vita di quest'ultimo. La vicenda coinvolgerà la città intera e molti degli abitanti del paese, portando ad un risvolto che nessuno poteva immaginare. La scoperta finale e l'epilogo della caccia al tesoro saranno il pretesto per una riapertura mentale verso la magia che i libri e la letteratura emanano e sanno diffondere, non solo nell'anima dei bambini ma anche in quella degli adulti.



Ed ecco i tre segnalibri fatti da me, le piccole imperfezioni sono segno della loro originalità, una luna, un gatto e una pecorella, vi piacciono?






Aspetto i vostri commenti e sono davvero curiosa di conoscere le vostre preferenze, sperando di accontentarvi tutti vi abbraccio virtualmente!!!!



Commenti

  1. Ovviamente non posso non partecipare a questo bellissimo giveaway! :)
    Ecco il mio ordine di preferenza dei libri, condizionato dal fatto che alcuni li ho già letti (e apprezzati):
    - La biblioteca dei libri salvati
    - Celeste
    - Charlotte
    - Sangue di dea
    - L'erede perduto
    - Eva e l'assoluto
    La mia email è cosedalettoriofficialpage@gmail.com, ora vado a condividere.
    Ps. i segnalibri sono fantastici! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao, partecipo anch'io a questo bellissimo giveaway che ho già condiviso su Fb e Twitter ;)
    Questo il mio ordine:
    La biblioteca dei libri salvati
    Charlotte
    Eva e l'assoluto
    Celeste
    L'erede perduto
    Sangue di Dea

    La mia email è : nencia85@yahoo.it

    RispondiElimina
  3. Ciao! Partecipo anch'io a questa bella iniziativa! Già condiviso su Facebook. L'ordine dei libri preferiti è :
    Charlotte
    Celeste
    L'erede perduto
    La biblioteca dei libri salvati
    Sangue di Dea
    Eva e l'assoluto

    La mia mail è monicaboldoni@alice.it

    RispondiElimina
  4. Partecipo anche'iooo!! Il mio ordine preferito dei libri è:
    1. La biblioteca dei libri salvati
    2. Celeste
    3. Charlotte
    4. Eva e l'assoluto
    5. Sangue di dea
    6. L'erede perduto

    La mia e-mail è danieladelmastro@yahoo.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daddiina, ti ringrazio!!! Ma poi se vinci uno di questi libri, mi prometti di scrivermi cosa ne pensi?

      Elimina
  5. Ciao! Complimenti per il blog e l'iniziativa :) partecipo, la mia mail è dunkel2@hotmail.it:
    - l'erede perduto
    - la biblioteca dei libri salvati
    - celeste
    - eva e l'assoluto
    - charlotte
    - sangue di dea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Michela, grazie mille, come prima opzione hai scelto un fantasy, amante del genere?

      Elimina
    2. ebbene sì, leggo un po' di tutto, ma i fantasy sono la mia debolezza :D

      Elimina
  6. Ma ciao :3 Che bello questo Giveaway autunnale! *-* Ecco la mia lista:
    -Celeste
    -Eva e l'assoluto
    -La biblioteca dei libri salvati
    -Charlotte
    -L'erede perduto
    -Sangue di dea
    La mia mail è: silvia.mangiardi@hotmail.it

    RispondiElimina
  7. Bellissimo Giveawey, partecipo molto volentieri :)
    mail: rositaroy@yahoo.it
    condivisioni:
    https://www.facebook.com/tanya.hellwing/posts/947559311975953?pnref=story
    https://twitter.com/TanyaHellwing/status/642290922500280321

    La mia classifica:
    1) La biblioteca dei libri salvati
    2)Charlotte
    3) Eva e l'assoluto
    4) Celeste
    5) L'eroe perduto
    6) Sangue di Dea

    RispondiElimina
  8. Partecipo anch'io! Ho condiviso su fb ma non su Twitter perché non ho il profilo!
    Mail: Chiara.ballabio@Hotmail.it
    La mia classifica è:
    1. La biblioteca dei libri salvati
    2. Celeste
    3. Charlotte
    4. L'eroe perduto
    5. Eva e l'assoluto
    6. Sangue di Dea

    RispondiElimina
  9. Salve! Sono una nuova follower! Ho scovato il blog grazie a un post di Antonella Iuliano che pubblicizzava questo giveaway. Bhe, ovviamente sono qui per partecipare! I libri sono molto interessanti e i segnalibri sono carinissimi!
    Ti seguo come Ilenia TD Lemon qui, come Ilenia Caldarella su FB e come @IleniaTdLemon su Twitter.
    La mia classifica è:
    1-'La biblioteca dei libri salvati'
    2-'Charlotte'
    3-'Celeste'
    4-'Eva e l'assoluto'
    Se possibile, non partecipo per 'Sangue di dea' e 'L'erede perduto' perché sono due saghe e al momento non mi va di cominciarne altre.

    Qui le mie condivisioni:
    -G+: https://plus.google.com/u/0/103469523967612588621/posts/AqS1Xo2FN7R
    -Blog: http://libridicristallo.blogspot.it/p/giveawaycontest.html
    -Twitter: https://twitter.com/IleniaTdLemon/status/642314620775079936

    E questa la mia mail: caldaremail@gmail.com

    Grazie ancora per questa magnifica e ricca opportunità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilenia, grazie per essere passata, non avevo pensato all'eventualità che qualcuno scartasse dei libri, possiamo tenerli come ultima opzione, se il caso vorrà estrarti sesta e i libri rimasti fossero i fantasy, poi ci penseremo...

      Elimina
  10. Partecipo volentieri a questo giveaway *_*
    La mia classifica è:

    La biblioteca dei libri salvati
    Charlotte
    Celeste
    L'eroe perduto
    Eva e l'assoluto
    Sangue di Dea
    La mia mail : marirestuccia@gmail.com.
    Belli i segnalibri:-*
    Vado a condividere

    RispondiElimina
  11. Che emozione partecipare ad un giveaway.
    Ecco la mia classifica:

    Charlotte
    La biblioteca dei libri salvati
    L'eroe perduto
    Sangue di Dea
    Celeste
    Eva e l'assoluto.
    Condivido immediatamente

    Ps i segnalibro sono stupendi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che emozione vedere che anche gli autori partecipano!!!! Allora ti piacciono???Li ho fatti io ^-^, incrociamo le dita...

      Elimina
    2. Li adoro
      la mia mail michela_bellihotmail.it

      Elimina
  12. Eva e l'assoluto-Michela Belli-Selfpublishing
    Charlotte-Antonella Iuliano- La Caravella Editrice
    Celeste-Cristina Vichi-Selfpublishing
    L'erede Perduto-Silvia Mangiardi-Montedit Editore
    Sangue di Dea_silvia Mangiardi- Albatros
    La biblioteca dei libri salvati-Jessica Ferro-13Lab Edition

    RispondiElimina
  13. Bellissima iniziativa!!! Non posso non partecipare al Giveaway!
    Ecco la mia lista di preferenza:
    - La biblioteca dei libri salvati;
    - Charlotte;
    - Eva e l'assoluto;
    - Celeste;
    - L'erede perduto;
    - Sangue di dea;

    La mia e mail è catebarani87@gmail.com!

    Grazie!!!!

    RispondiElimina
  14. Salve Nunzia ,
    Sono nuova ma adoro leggere
    Allora m
    La mia classifica è :
    Eva e l'assoluto
    La biblioteca dei libri salvati
    Charlotte
    Celeste
    L'erede perduto
    Sangue di dea

    Incrocio le dita e gran bella iniziativa!
    La mia mail è marimprota@hotmail.it

    RispondiElimina
  15. Nuova anch'io ed amante della lettura. Non conosco questi libri quindi vado a "simpatia"
    Eva e l'assoluto
    La biblioteca dei libri salvati
    Charlotte
    Celeste
    Sangue di dea
    L'erede perduto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marina, benvenuta, tante volte è bello anche andare a "simpatia", ti ricordo di inserire la mail...

      Elimina
    2. scusa. la mia mail è alimatha27@libero.it

      buon libro a tutti.

      Elimina
  16. wow!!!bellissima iniziativa!!e bellissimi segnalibro!!!
    allora, già condiviso su fb..purtroppo niente profilo di twitter..
    ecco la mia lista:
    -eva e l'assoluto
    -celeste
    -la biblioteca dei libri salvati
    -charlotte
    -l'erede perduto
    -sangue di dea
    la mia mail: barbara.vitellaro@libero.it

    grazie!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla per Twitter, benvenuta e buona fortuna!!! Grazie, li ho fatti io e sono contenta che piacciano...

      Elimina
  17. Ciao! Ti seguo su Twitter e su facebook e ho condiviso in entrambi i social!
    Ecco la mia lista:
    La biblioteca dei libri salvati
    Celeste
    Charlotte
    L'erede perduto
    Sangue di dea
    Eva e l'assoluto (Lo possiedo già con dedica dell'autrice!)
    Mail: pedacealessandra@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caio Ale, anche tu allora hai avuto il piacere di leggere Eva...Sono contenta, Michela è un vulcano! Grazie per essere passata...

      Elimina
  18. Ciao! Bellissimo Giveaway, ti faccio tanti complimenti!! Partecipo assolutamente e indico i libri che mi piacerebbe vincere in ordine di preferenza:
    1. La biblioteca dei libri salvati
    2. Charlotte
    3. Eva e l'assoluto
    4. Celeste
    5. L'erede perduto
    6. Sangue di dea
    I segnalibri sono davvero stupendi!! Non posso credere che li abbia fatti tu! Sei davvero bravissima!
    Ho condiviso molto volentieri su i miei social:
    Twitter: https://twitter.com/jiujiuk7/status/642355756713558016
    Google+: https://plus.google.com/105797154130927467491/posts/FaiNAVBooQM
    Pinterest: https://it.pinterest.com/pin/427138345887674790/
    Ti seguo su Facebook con il nome Giulia Mancosu e su Twitter con il nick @jiujiuk7
    Ti lascio la mia mail: jiujiuk@gmail.com
    Incrocio le dita e ti mando un abbraccio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, ogni tanto mi diletto a fare qualcosina per hobby, in realtà anche il blog lo è, grazie per aver partecipato, incrocio le dita anche io per te e ricambio l'abbraccio...Passa quando vuoi!!!

      Elimina
  19. Ciao! Partecipo volentieri...Ecco la classifica dei miei libri preferiti:
    1. Charlotte
    2. La biblioteca dei libri salvati
    3. Celeste
    4. Eva e l' assoluto
    5. L' erede perduto
    6. Sangue di dea
    Complimenti per i segnalibri, davvero belli!!!
    Ho messo mi piace alla tua pagina Facebook, ti seguo con il mio nome Parisi Rosa.
    Ti lascio la mia email: parisirosa71@gmail.com
    In bocca al lupo,
    a presto, Rosa

    RispondiElimina
  20. Ciao, sono Shada e sono nuova, partecipo volentieri, perché i libri non bastano mai :).
    Ecco la mia lista

    Eva e l'assoluto
    Charlotte
    la biblioteca dei libri salvati
    l'erede perduto
    sangue di dea
    Celeste

    messo mi piace su fb e condviso anche (non ho twitter)

    ecco la mia email
    shamata2003@yahoo.it

    incrociamo le dita

    RispondiElimina
  21. Ciao! Complimenti per il blog, per la bellissima idea del giveway e per i fantastici segnalibri hand made! Partecipo volentieri...
    Questa è la classifica:
    1. La biblioteca dei libri salvati.
    2. L'erede perduto.
    3. Charlotte.
    4. Celeste.
    5. Eva e l'assoluto.
    6. Sangue di dea.
    La mia mail è: pirronegiada2@gmail.com

    Ti ho già condivisa sulla mia pagina facebook e sul mio blog. Non ho twitter...

    https://lalibreriadeisegreti.wordpress.com/

    RispondiElimina
  22. Ciao!Partecipo molto volentieri a questo giveway.Ecco la mia lista (alcuni li ho già letti,ma mi piacerebbe vincerli con l'autografo dell'autore/autrice
    1-La biblioteca dei libri salvati.
    2-Eva e l'assoluto
    3-L'erede perduto
    4-Charlotte
    5-Celeste
    6-Sangue di Dea
    La mia email è :sgiamborino@gmail.com
    Spero che siate in pochi a partecipare,cosi ho più possibilità di vittoria :P non me ne voglia Nunzia :* :* :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo,non ho twitter (ce l'ho ma è come se non lo avessi,non l'ho mai usato e non ricordo password e nome

      Elimina
    2. Tranquillo Sergio, dai che questa volta me lo sento che uno dei vincitori sarai tu!!!! Ti abbraccio!!!

      Elimina
    3. Altrimenti vincerò la prossima volta :)

      Elimina
  23. Ciao! Partecipo volentieri anche io!
    1-La biblioteca dei libri perduti
    2-L'erede perduto
    3-Eva e l'assoluto
    4-Charlotte
    5-Sangue di Dea
    6-Celeste

    La mia email: famigliabigucci@email.it
    Condivido su facebook e posto il banner sul mio blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice di averti qui, sembra che tutto stia andando bene!

      Elimina
    2. Sì, ci sono tantissimi iscritti già dal primo giorno!!! Ne sono molto contenta!

      Elimina
  24. Ciao sono Caterina e anche io sono nuova! Purtroppo ho scoperto troppo tardi questo blog!! Premetto che tutte le trame sembrano intriganti, ma visto che una scelta va fatta, questa è la mia classifica:

    1. Eva e l'assoluto
    2. La biblioteca dei libri perduti
    3. Charlotte
    4. L'erede perduto
    5. Sangue di dea
    6. Celeste

    In ogni caso complimenti per l'idea del giveaway, per i segnalibri e last but not least complimenti a tutti gli autori!
    La mia mail: caterina.ammalati@gmail.com
    Condivido su facebook ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caterina benvenuta!!!! Adesso che l'hai scoperto vedi che ti aspetto nei giorni a seguire!!!! abbracci virtuali...

      Elimina
  25. buona sera! non si possono mettere tutti i titoli al primo posto?:) per me lo sarebbero! Allora piacere sono Kicca e la mia email è sonyeska@gmail.com
    La mia classifica si basa soprattutto per il genere che per la trama. Metto all'ultimo posto solo i libri che ho già letto e non perchè non mi piacciono:
    - La biblioteca dei libri salvati
    - Eva e l'assoluto
    - Sangue di dea
    - L'erede perduto
    - Charlotte
    - Celeste

    I segnalibri sono adorabili!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kicca, so che è dura fare una scelta ed è interessante sapere in base a quali criteri hai classificato i libri! ti piacciono...gongolo ^.^

      Elimina
  26. Per la prima volta partecipo ad un Giveaway! E forse potrò vincere un markbook in pannolenci! Ce li ho tutti di carta 😉.
    Ho condiviso il giveaway su Tumblr- Twitter- Facebook-Google plus!
    La mia classifica è:
    1.Eva e l'assoluto
    2.Charlotte
    3.La biblioteca dei libri salvati
    4.Sangue di Dea
    5.L'erede perduto
    6.Celeste
    La mia mail: fralagrafica@gmail.com

    RispondiElimina
  27. Ciao Nunzia, grazie mille per l'invito a partecipare a questa splendida iniziativa! Ho condiviso il giveaway qui: https://www.facebook.com/consuelo.murgia1983 e la mia e-mail è consuelo.murgia@hotmail.it P.S. Non uso Twitter.

    Classifica:

    1. La biblioteca dei libri salvati
    2. Eva e l'assoluto
    3. Celeste
    4. Charlotte
    5. Sangue di Dea
    6. L'erede perduto

    I tuoi segnalibri sono bellissimi! Complimenti! Spero proprio di vincerne uno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Contenta che l'iniziativa e i segnalibri ti piacciano <3, grazie per essere passata e... Incrociamo le dita!

      Elimina
  28. Che bello!! *-* Partecipo si!!

    La mia classifica:
    Charlotte
    Celeste
    L'erede perduto
    La biblioteca dei libri salvati
    Sangue di dea
    Eva e l'assoluto

    Ti seguo su Fb come Ilaria Pesce! La mia mail è Pila_89@hotmail.it! grazie! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pila, che bello rivederti, se pur virtualmente!!!!Grazie mille per essere passata, ti ritrovo sempre volentieri!

      Elimina
  29. Ciao sono una tua nuova seguace partecipo molto volentieri.
    La mia classifica:
    1- La biblioteca dei libri salvati
    2- Charlotte
    3- L'eroe perduto
    4- Celeste
    5- Sangue di Dea
    6- Eva e l'assoluto

    Ho già provveduto a condividere il giveaway sulla pagina del mio blog e cliccato "mi piace" alla tua pagina, mi resta solo aggiungere il tuo banner nel mio blog ;)
    La mia mail è libro_quandounavitanonbasta@outlook.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ines, quanto è bello conoscere altre persone con cui condividere idee, farò un salto sul tuo blog, che non conoscevo...grazie per essere passata!!!

      Elimina
  30. Ciao! Grazie al giveaway sto conoscendo il tuo bel blog ^_^
    Mi sono iscritta come lettore fisso e seguo su fb e su twitter (Luce Di Stella e @Luceds)

    Ho condiviso su fb, twitter, G+ e pinterest:
    https://www.facebook.com/luceds/posts/10207768052909340?pnref=story
    https://twitter.com/Luceds/status/642975129245495296
    https://plus.google.com/u/0/110134767974186524330/posts/Yv1JvtU8mqW
    https://it.pinterest.com/pin/494340496576631368/

    Ho messo il banner sul mio blog:
    http://lalibreriadiluce.blogspot.it/

    La mia classifica é:
    - La biblioteca dei libri salvati
    - Charlotte
    - Celeste
    - L'erede perduto
    - Eva e l'assoluto
    - Sangue di Dea
    I segnalibri sono bellissimi ^_^
    La mia e-mail è:
    Light130@hotmail.com
    Grazie per questa splendida opportunità :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Luce, nemmeno io conoscevo il tuo, andrò a dare uno sguardo volentieri!!! Grazie a te per essere passata...

      Elimina
  31. Ciao,
    sono nuova del blog, ho apprezzato moltissimo quest'iniziativa, ottima idea!
    ecco la mia lista:
    1) Eva e l'assoluto
    2) La biblioteca dei libri salvati
    3) Celeste
    4) Charlotte
    5) Sangue di dea
    6) L'erede perduto

    Carinissimi i segnalibri :)
    mail: turtle83sc@gmail.com

    buona lettura

    RispondiElimina
  32. ciao, sono una nuova iscritta al tuo blog :-) partecipo molto volentieri a questo give. la mia lista di preferenza è questa :
    celeste
    charlotte
    sangue di dea
    eva e l’assoluto
    l’erede perduto
    la biblioteca dei libri salvati
    la mia email è simonazefilippo@libero.it

    RispondiElimina
  33. Ciao!
    Sono anch'io nuova! ^-^ E partecipo al giveaway!
    Le mie preferenze sono:

    - Celeste
    - La biblioteca dei libri salvati
    - Sangue di dea
    - Charlotte
    - L'erede perduto
    - Eva e l'assoluto

    La mia email è cristylove91@gmail.com
    E l'ho condiviso su Fb, non ho twitter purtroppo!
    https://www.facebook.com/cristina.dimauro.3152/posts/1677489152482554

    RispondiElimina
  34. Ciao! nuova follower ! bellissimo ga e seprattutto stupendi i segnalibnri fatti da te! le mie preferenze riguardo ai libri
    - La biblioteca dei libri salvati
    - L'erede perduto
    - Charlotte
    - Sangue di dea
    - Eva e l'assoluto
    - Celeste
    la mia mail carmelab1985@libero.it
    https://www.facebook.com/cbarca/posts/10206316551106100?pnref=story e qui la condivisione!

    RispondiElimina
  35. Ciao Nunzia, partecipo molto volentieri e ti faccio i complimenti per i segnalibro, sono bellissimi!! *_*

    - La biblioteca dei libri salvati
    - Charlotte
    - Celeste
    - L'erede perduto
    - Sangue di dea
    - Eva e l'assoluto (ultimo solo perché ce l'ho già!!)

    La mia mail è alenixedda84@gmail.com, su Facebook sono Alenixedda Cascabel e su Twitter @alenixedda
    Condivido il banner nel mio blog Da una stella cadente all'altra e su Facebook, Twitter e G+!

    RispondiElimina
  36. Ciao Nunzia, partecipo con grande piacere al giveaway! I libri scelti sono davvero belli e i segnalibri carinissimi! ♡

    - La biblioteca dei libri salvati
    - Celeste
    - Sangue di dea
    - Charlotte
    - L'erede perduto
    - Eva e l'assoluto (l'ho messo per ultimo per il solo fatto che già ne possiedo una copia! XD)

    La mia mail è lilysbookmark@hotmail.com e su Facebook ti seguo come Lily Beatrice Cannelli. Twitter: @Blacklily11
    Corro ad esporre il banner sul mio blog <a href="http://lilysbookmark.blogspot.it“>Lily's Bookmark</a> e condivido su Facebook!



    RispondiElimina
  37. wow, che bello, partecipo molto volentieri!
    https://www.facebook.com/luigi.dinardo.56/posts/10207750090218582
    luigi8421@yahoo.it (iscritto al sito col nome di Luigi Dinardo)
    1-la biblioteca dei libri salvati
    2-celeste
    3-charlotte
    4-eva e l'assoluto
    5-l'erede perduto
    6-sangue di dea

    RispondiElimina
  38. Ciao! Innanzitutto grazie di cuore per questo bel giveaway! Non conoscevo il tuo blog, ma mi sono subito iscritta ^^ è davvero carinissimo! :3
    Ho condiviso l'evento su facebook: https://www.facebook.com/kotokos.love/posts/944427188970489
    E ora inserirò il banner sul mio blog: ikadreaming.blogspot.it
    Su facebook sono Kotoko's Love, mentre su Twitter CrazyFedy
    Ora passiamo alla classifica :D :
    Charlotte-Antonella Iuliano
    Eva e l'assoluto-Michela Belli
    Celeste-Cristina Vichi
    La biblioteca dei libri salvati-Jessica Ferro
    L'erede Perduto-Silvia Mangiardi
    Sangue di Dea_silvia Mangiardi

    fede_pablo_roma@yahoo.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ika, grazie per esserti iscritta! In bocca al lupo...farò un salto sul tuo blog a sbirciare un pochino....

      Elimina
  39. ciao! ecco la mia lista:
    -Charlotte
    -La biblioteca dei libri salvati
    -Celeste
    -Eva e l'assoluto
    -L'erede perduto
    -Sangue di dea

    link condivisione: https://www.facebook.com/roxy.bijoux.9/posts/840993859352601?pnref=story

    email: jonnifive3@yahoo.it

    RispondiElimina
  40. Che bellissima iniziativa, non posso non partecipare
    fb melissa gambasin
    twitter @GambasinMelissa
    email melissa1@libero.it
    gfc melissa
    link condivisione https://www.facebook.com/melissa.gambasin/posts/10153301404618264?pnref=story
    https://twitter.com/GambasinMelissa/status/643855642843873280
    La biblioteca dei libri salvati-Jessica Ferro-13Lab Edition
    Eva e l'assoluto-Michela Belli-Selfpublishing
    Charlotte-Antonella Iuliano- La Caravella Editrice-
    Celeste-Cristina Vichi-Selfpublishing
    Sangue di Dea_silvia Mangiardi- Albatros
    L'erede Perduto-Silvia Mangiardi-Montedit Editore


    RispondiElimina
  41. Eva e l'assoluto
    Charlotte-Antonella Iuliano
    La biblioteca dei libri salvati-Jessica Ferro
    Celeste-Cristina Vichi
    L'erede Perduto
    Sangue di Dea_silvia Mangiardi
    grazie :)
    marialice pompilii su fb
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  42. Partecipo, lo faccio come blogger, quindi condivido sulla mia pagina facebook del mio blog Nella pancia della balena.
    Charlotte
    Celeste
    L'erede perduto
    La biblioteca dei libri salvati
    Sangue di Dea
    Eva e l'assoluto
    La mia mail è chiarettapelle@virgilio.it

    RispondiElimina
  43. Partecipo volentieri al tuo giveaway ^--^
    Ho condiviso il giveaway nel mio profilo facebook e nella pagina fb del blog (sono alle prime armi e ancora ho problemi ad usarlo) qui di seguito le condivisioni ^-^

    https://www.facebook.com/amy.j.mercury/posts/927269824005917?pnref=story

    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=440302019487353&id=426095140908041

    Il libro che mi piacerebbe ricevere più di tutti è Eva e l'assoluto perchè trovo la trama intrigante mentre quello che meno mi piace è Celeste. La trama di quest'ultimo non sembra tanto avvincente e non si avvicina ai miei gusti!
    Spero di essere fortunata :D
    la mia e.mail è: noemi_storzillo@hotmail.com
    Grazie dell'iniziativa <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Noemi, vedrai che pino piano imparerai..hai messo la prima e l'ultima preferenza, ma io vorrei una lista da quello che ti piace di più a quello che ti ispira meno, mi serve ai fini dell'estrazione e della premiazione...

      Elimina
  44. Ciao! Ho scoperto il tuo blog grazie a questo bellissimo giveaway, a cui non posso fare a meno di partecipare! :D
    Sono iscritta qui sul blog e sulla Pagina Facebook come: Deborah Foca
    Mentre ti seguo su Twitter come: @Deborah96_
    Ho condiviso l'evento su Facebook, Twitter, Pinterest e Google+.
    Per quanto riguarda i premi in palio, ecco la mia lista:
    - Eva e l'assoluto, di Michela Belli
    - Charlotte, di Antonella Iuliano
    - La biblioteca dei libri salvati, di Jessica Ferro
    - Celeste, di Cristina Vichi
    - Sangue di Dea, di Silvia Mangiardi
    - L'erede Perduto, di Silvia Mangiardi
    I segnalibri sono fantastici! Adoro il gatto *-*

    Grazie mille per questa grandissima opportunità!
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  45. Partecipo volentieri ^^
    GFC: Alessia
    Twitter: @thegirlonfaiah
    FB: Alessia Crescenzo
    Condivisioni
    https://plus.google.com/106627474565844112346/posts/L6pgUEnvpnt
    https://twitter.com/Thegirlonfaiah/status/644179380567207936?lang=it
    email: alessiacrescenzo@gmail.com
    -Eva e l'assoluto
    -Charlotte, di Antonella Iuliano
    -La biblioteca dei libri salvati, di Jessica Ferro
    -Celeste, di Cristina Vichi
    -L'erede Perduto, di Silvia Mangiardi
    -Sangue di Dea, di Silvia Mangiardi

    RispondiElimina
  46. Ciao, piacere di conoscere il tuo blog, partecipo volentieri. Ecco la mia classifica:
    preferiti è :
    Charlotte
    Celeste
    L'erede perduto
    La biblioteca dei libri salvati
    Sangue di Dea
    Eva e l'assoluto
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it
    twitter: @poiu801
    condiviso: https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/810064812446035?pnref=story
    https://twitter.com/poiu801/status/644244548810477568

    RispondiElimina
  47. Ciao,sono lettrice fissa con il nome Nali Write,seguo la pagina facebook con il nome Annalisa Dicataldo, e su twitter seguo il profilo con il nome @everybookstory.Ho aggiunto il banner al mio blog,lo trovi qui: http://everybookhasitsstory.blogspot.it/
    La classifica dei libri è:
    1.Charlotte
    2.Eva e l'assoluto
    3.Sangue di Dea
    4.Celeste
    5.La biblioteca dei libri salvati
    6.L'erede Perduto

    la mia email:annalisa2907@hotmail.com

    Grazie mille per l'opportunità sia alle autrici/autori che al blog e quindi a chi lo dirige e scrive.
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Annalisa, ho letto su twitter che vivi in un piccolo paesino del sud Italia, di dove sei, sempre se ti va di condividerlo con me/noi. Grazie a te per essere passata dal mio blog, io corro a visitare il tuo!

      Elimina
    2. Mai stata purtroppo, io sono calabrese, pensavo lo fossi anche tu :)

      Elimina
  48. alessandra.passarello@virgilio.it




    - La biblioteca dei libri salvati
    - Celeste
    - Sangue di dea
    - L'erede perduto
    - Charlotte
    - Eva e l'assoluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessandra, ti aspettavo, grazie per aver partecipato, sei il numero 48!

      Elimina
  49. Ciao, partecipo anche io a questo bellissimo giveaway!!
    Ti seguo qui sul blog come "Appunti di una giovane reader", in pagina già da un po' con il mio profilo privato (Anna Rita Palmieri) dove ho condiviso l'evento :)
    Ordinare i libri per preferenza è stato davvero difficile ma credo di esserci riuscita, spero :P

    - Charlotte
    - La biblioteca dei libri salvati
    - Celeste
    - L'erede perduto
    - Eva e l'assoluto
    - Sangue di dea

    La mia email: appuntidiunagiovanereader@gmail.com

    Grazie!! ;)

    Ps: non ho il profilo twitter :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è mai facile scegliere, grazie per aver partecipato! Sei la numero 49! Fa nulla per twitter figurati...

      Elimina
  50. Ciao :) Scopro oggi questo blog e mi piacerebbe partecipare a questo meraviglioso giveaway!
    Su Facebook ti seguo come Valentina Paci e su Twitter come @CrystalAurora88, purtroppo non ho nessun blog!

    Indico qui sotto la preferenza, anche se come tutte le volte che bisogna stilare una lista di libri, è difficilissimo :)

    - La Biblioteca dei libri salvati
    - Sangue di Dea
    - Eva e L'assoluto
    - Celeste
    -Charlotte
    - L'erede Perduto.

    La mia email è: paci.valentina88@gmail.com


    PS: Complimenti per i segnalibri sono meravigliosi! Il gatto e la luna sono i miei preferiti!


    Ciao e grazie ancora ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina, non è mai facile fare una scelta, grazie per essere passata, il tuo numero è il 50!!! Ti piacciono, sono felice, terrò conto delle tue preferenze!

      Elimina
  51. woww che bel premio, partecipo con piacere
    fb Carla Antognoni
    tw @CarlaAntognoni
    ho condiviso su fb e tw

    1 la biblioteca dei libri salvati
    2 charlotte
    3 celeste
    4 eva e l'assoluto
    5 l'erede perduto
    6 sangue di dea
    carla.antognoni@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carla e benvenuta, il tuo numero per l'estrazione sarà il 51! Grazie mille per aver partecipato!

      Elimina
  52. 1. Charlotte di Antonella Iuliano
    2. La biblioteca dei libri salvati di Jessica Ferro
    3. Celeste di Cristina Vichi
    4. L'erede Perduto di Silvia Mangiardi
    5. Sangue di Dea di Silvia Mangiardi
    6. Eva e l'assoluto di Michela Belli

    Vi seguo sul blog come The teeny tiny à tout faire, su FB: Ellie Di e su Twitter: @JulietShakespe.
    Ho condiviso su:
    Twitter: https://twitter.com/JulietShakespe/status/646992505850982400
    Pinterest: https://it.pinterest.com/pin/261631059579501049/
    Anobii: http://www.anobii.com/forum_thread?topicId=3287350#new_thread
    e il banner sul mio blog: theteenytinytoutfaire.blogspot.com

    e questa è la mia mail: hello_ely@libero.it.
    Vorrei ringraziare gli autori per aver messo a disposizione le loro opere e anche te per i tuoi seganlibri, la pecorella è adorabile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per aver partecipato, terrò conto della tua preferenza riguardo il segnalibro, giochi con il numero 52!

      Elimina
  53. Partecipo molto volentieri! *-*

    Ho messo mi piace alla pagina (sono Dory A. Klaine) e sono diventata follower su Twitter (sono @lovingnaples)
    Ho condiviso su Twitter (https://twitter.com/lovingnaples/status/647038309366108160) e su Google+ (https://plus.google.com/108592980397488731849/posts/Vue76v7f9vx)

    La mia classifica è:
    1. La biblioteca dei libri salvati
    2. Charlotte
    3. Eva e l'assoluto
    4. Celeste
    5. L'erede Perduto
    6. Sangue di Dea

    L'email: doryang10@hotmail.com

    P.S i segnalibri sono bellissimi! **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dory, grazie per essere passata a giocare e grazie per le condivisioni, per noi sono molto importanti! Il tuo numero è il 53!!!!

      Elimina
  54. Ciao! Eccomi come promesso! La mia mail è debora.gauli@gmail.com
    Ho messo il like alla pagina fb, ti seguo su twitter e ho condiviso il post sulla mia pagina "Tracce d'inchiostro"

    La mia classifica è:
    1. La biblioteca dei libri salvati
    2. Eva e l'assoluto
    3. Charlotte
    4. Celeste
    5. L'erede Perduto
    6. Sangue di Dea

    Complimenti per i segnalibri! Anche io pasticcio un pò con feltro e altri materiali! ;)
    Grazie per l'opportunità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie per essere passata, contenta che i segnalibri ti piacciano, giochi con il numero 54...

      Elimina
  55. Ciao ti seguo sul blog come Pasquy su fb tramite la mia pagina: leggere è viaggiare con la fantasia (dove ho condiviso giveaway) la mia mail è pasquyyy@hotmail.com per l'ordine dei libri non ho preferenza ;) se dovessi vincere lascio a te la scelta ;) grazie ancora...ah dimenticavo purtroppo non ho twitter :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pasquy, benvenuta, felice di averti qui a giocare con noi, il tuo numero sarà il 55, in caso di vincita,sceglierò io per te sperando di non deluderti!!!! grazie mille!

      Elimina
  56. Ciao, partecipo sicuramente ecco la mia classifica:
    Eva e l'assoluto
    La biblioteca dei libri salvati
    Charlotte
    Celeste
    Sangue di dea
    L'erede perduto
    La mia mail: amaranthinemess@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, benvenuta nel mio blog, partecipi con il numero 56!!! In bocca al lupo!

      Elimina
  57. Eccomi di nuovo, ci riprovo, l'altra sera la connessione era grrrrr out!!!
    Ho condiviso il banner nel mio blog, ti seguo gia su fb e qui :-)
    Condivido subito sulla mia pagina fb e la mia mail è: cuorezingaro79@gmail.com
    scelgo nell'ordine e in ultimo metto Charlotte, solo perché ho già la mia copia letta...ed è bello bello bello!!!
    1-Eva e l'assoluto
    2-La biblioteca dei libri salvati
    3-Celeste
    4-L'erede perduto
    5-Sangue di dea
    6-Charlotte
    Grazieeeee incrocio le dita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cuore, grazie per essere passata, partecipi con il numero 57, è vero Charlotte è proprio un bel libro!

      Elimina
  58. Ciao sono lettore fisso con il nick: salvatoreilliano
    e la mia e-mail e’ : salvatoreilliano95@hotmail.it
    Ho condiviso su fb: https://www.facebook.com/salvatore.illiano.95/posts/10204129317466993
    Ho gia messo mi piace su fb come salvatore illiano.
    E ho condiviso su g+: https://plus.google.com/u/0/114780743623830358993/posts/UPQ2t9tBgGd
    - La biblioteca dei libri salvati
    - L'erede perduto - Sangue di dea
    - Celeste
    - Charlotte
    - Eva e l'assoluto

    RispondiElimina
  59. ciao partecipo super volentieri!!
    la mia classifica personale è questa:
    1)la biblioteca dei libri salvati
    2)charlotte
    3)eva e l assoluto
    4)l erede perduto
    5)sangue di dea
    6) celeste
    i tuoi segnalibri sono favolosi!!!
    sabrinapes89@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabrina, contenta che tu sia passata dal mio blog e felice che ti piacciano i miei segnalibri!!! Partecipi con il numero 59...

      Elimina
  60. ciao grazie per questa opportunità
    ecco link condivisione https://www.facebook.com/icarraro/posts/10205168774043573?pnref=story
    1- sangue di dea
    2- celeste
    3- charlotte
    4- eva e l'assoluto
    5- l'erede perduto
    6- la biblioteca dei libri salvati
    per favore contattami su fb (ilaria carraro) in caso di vincita grazie!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari