GiveawAnno-Il Giveaway del primo compleAnno



Buongiorno lettori affezionati!

Oggi vi racconto una breve storia: "Il 4 Marzo dell'anno scorso nasceva il mio blog, l'ho tenuto soltanto per me, al calduccio del mio pc per due giorni, in modo da conoscerci e prendere confidenza, per poi lasciarlo libero di crescere e farsi strada con gentilezza (lo spero) nel mondo del web. 
Un nome datogli di impulso, breve e che richiamasse le manie dei lettori, una grafica nata pian piano, un momento di svago che mi consente di "staccare" dalla quotidianità, un mondo che mi accoglie quando ne ho voglia. 
Ed oggi eccoci qui, a soffiare virtualmente sulla prima candelina di Libropatia".

Tanti Auguri a noi!



Eccovi spiegato il perché di questo nuovo Giveaway! Voglio ringraziarvi tutti per la presenza continua che mi avete dimostrato in questo anno e ringraziare anche chi, oggi, mi conoscerà per la prima volta!
Vi abbraccio tutti virtualmente e vado avanti a spiegarvi le regole e a presentarvi i premi...
...I compleanni sono belli, ma i regali inaspettati ancor di più!



1° Premio: Il primo romanzo di Vanessa Roggeri, un libro che a me è piaciuto molto (qui recensione). 
Il libro è nuovo, acquistato in occasione dell'evento!
















2° Premio: Rimaniamo in tema di donne, "Il gusto segreto del cioccolato amaro" è un libro che ho tirato fuori dalla mia libreria, è stato quindi letto soltanto da me, è in buone condizioni!

Sinossi: Per essere la proprietaria di una cioccolateria, Sophie Jones non è esattamente la dolcezza personificata. Almeno da quando Garrett l'ha lasciata a un passo dall'altare, e lei, che con la fortuna ha sempre avuto un rapporto un po' problematico, ha dedotto che la felicità è solo un'illusione. Non a caso la sua ultima creazione pasticcera è un delizioso biscottino, ricoperto di cioccolato amaro, con dentro messaggi ispirati a un sano, sanissimo realismo. Leggi: una doccia fredda per tutti quelli che nell'amore e nella felicità continuano a crederci. Ci sono persone fortunate in amore. Tu non sei una di quelle. Oppure: La tua storia d'amore ti lascerà l'amaro in bocca. Per Sophie, rimasta orfana da bambina, sempre affamata di affetto e comprensione, riempire i Biscotti della Sfortuna di perle di cinismo e disillusione è una sorta di esorcismo quotidiano. Così, il giorno in cui Garrett ritorna per chiederle perdono, lei sa esattamente cosa fare: gli darà un'altra possibilità solo se lui saprà dimostrarle che la felicità esiste. Cento testimonianze di una felicità solida e duratura, e lei accetterà di uscire con lui, come al primo appuntamento. E quando Garrett pubblica un annuncio sul giornale, le risposte - sincere, entusiaste, piene di speranza - inondano il negozio, e la vita, di Sophie. Insegnandole che, quando si tratta di quella cosa chiamata felicità, cominciare a cercarla è il primo passo per trovarla.


3° Premio: Potreste ritrovarvi questo bel musetto fra le pagine del vostro libro! Un segnalibro magnetico che mi ha conquistata al primo sguardo. 

















Come fare ad accaparrarsi almeno uno dei tre premi?
Semplice...riuscite ad indovinare il libro che si cela dietro questi tre indizi? Sono buona e vi dico che la risposta è fra i libri che ho recensito in questo anno...

Indizi:
  1. La protagonista è una ragazzina di undici anni;
  2. La scrittrice è una donna;
  3. Il libro ci racconta un intreccio familiare, un paese lontano in cui i segreti e le superstizioni, dopo l'arrivo delle protagonista, apparterranno al passato.


Avete già qualche idea? No? Allora andate a spulciare le recensioni...presto!



Regolamento:
  • Essere lettori fissi del blog;
  • Seguire la pagina Facebook (Libropatia)
  • Essere Follower su Twitter (Libropatia Blog)
  • Rispondere correttamente alla domanda che vi consentirà di partecipare all'estrazione finale.
Sono graditissime, ma non obbligatorie, le condivisioni dell'evento sui social, magari taggando anche qualche amico, e l'aggiunta del banner nel proprio blog (quest'ultimo solo per i blogger).

Ricordatevi, dopo aver commentato di lasciare la vostra mail!

Il Giveaway terminerà il 21 marzo alle 23:59. I vincitori saranno tre, verranno estratti, tramite il sito Random.org, tra tutti coloro che hanno dato la risposta corretta.

Mi sa di aver detto tutto e lascio spazio a voi, spero di vedervi numerosi.
Un grazie ancora per essere qui oggi!



Commenti

  1. Ciao! Tanti auguri al tuo blog!!1
    Io non ho un account twitter posso partecipare comunque??
    Sono già tua follower con il nome Erica libri al caffè.
    Ora vado a mettere mi piace sulla tua pg facebook.
    Secondo me il libro cui ti riferisci è Fiore di fulmine di vanessa Roggeri.
    la mia email è ericalibrialcaffe@gmail.com
    Condivido su G+, facebook e nel blog con il banner.
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erica, certo che puoi partecipare!
      Grazie per le condivisioni!
      Ti abbraccio.

      Elimina
  2. Auguriiiiiiiiiii ^_^. Un anno!!! che bello. Partecipo al tuo giveaway. allora ti seguo come Patrizia Lasco. Ti segue solo su fb perchè l'account twitter non lo ho. La mia mail è : lasco.patrizia@libero.it Il libro penso sia quello di Vanessa Roggeri Fiore di Fulmine.
    Ho condiviso l'evento su : https://www.facebook.com/lasco.patrizia in forma pubblica.
    Ciao e ancora auguri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Patrizia, grazie per aver partecipato! Per adesso non posso dire se il libro sia quello...ti abbraccio

      Elimina
  3. Ciao Nunzia, sono passata a farti tantissimi auguri per questo bel traguardo, di strada ne hai fatta veramente tanta! :)
    Questa volta non partecipo al giveaway (ho già letto i romanzi), ma ti auguro 1000 di questi giorni e una tonnellata di belle letture! un bacio. Tessa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tessa, non mi sembra che sia passato già un anno, è volato!sicura di non volerci provare, potresti vincere il segnalibro...

      Elimina
  4. Auguriiiiiiiiiii ^_^. Un anno!!! che bello. Partecipo al tuo giveaway. allora ti seguo cibn questo nome..email chibiangel@live.it...Condivido su G+, facebook
    Il libro penso sia quello di Vanessa Roggeri Fiore di Fulmine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Iri, ti abbraccio e ti ringrazio per le condivisioni!

      Elimina
  5. Eccomi ^_^ partecipo con molto piacere! Ti seguo su fb e twitter! Secondo me, come hanno risposto altri prima di me, il libro in questione è Fiore di Fulmine di Vanessa Roggeri (gran bel libro!).
    La mia email è: cime_tempestose@katamail.com

    ho condiviso su g+ (https://plus.google.com/u/0/114637414126965221160/posts/B74aMMhk3Xg ) twitter e facebook!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica, grazie per essere passata...ti abbraccio, concordo con te, quello è un gran bel libro!

      Elimina
  6. Anche io non ho account twitter! Il libro è fiore di fulmine. Poi condivido su fb. La mia mail è colophon@libero.it.
    Che dire ancora? Non ho letto il secondo libro, mentre quelli della Roggeri tutti (sono due ah aha ah)
    Ciao da lea

    RispondiElimina
  7. Che maleducata che sono! Buon compleanno a te e al tuo bellissimo blog!
    sempre Lea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Lea, e grazie per essere passata, il libro da indovinare sarà quello della Roggeri? Boh! Abbracci

      Elimina
  8. Ciao partecipo volentieri :) Ti seguo sul blog come Pasquy, su fb con la mia pagina: "Leggere è viaggiare con la fantasia" dove condividerò giveaway. Purtroppo non ho twitter :( La mia mail è pasquyyy@hotmail.com Il libro penso anche io sia quello di Vanessa Roggeri Fiore di Fulmine. Incrocio le dita e augurissimi per questo traguardo

    RispondiElimina
  9. Partecipo grazie e auguri per il tuo blog
    Lettrice fissa Michela Martorelli
    Il libro a cui ti riferisci credo anch'io si tratti di Nora di FIORI DI FULMINE della Roggeri
    Ho condiviso su fb
    Ecco.il link https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=901543176628897&id=100003196684014
    Ti seguo su Twitter come @MichelaFiorelli
    La mia mail: mila.mali@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Michela grazie per gli auguri per essere passata, vedo che anche tu hai pensato a Nora, che poi è davvero un bel libro!

      Elimina
    2. Grazie a te per la possibilità. Spero di leggerlo quel libro

      Elimina
  10. partecipo molto volentieri!
    anch io opto per FIORE D FULMINE, che tra l'altro ho molto apprezzato! ;)

    ti seguo come Angela
    su FB Angela Iacoviello
    (https://www.facebook.com/angela.iacoviello/posts/1218871598147188)
    twitter: Stellangy (https://twitter.com/Stellangy/status/704664221410324480)

    mail: angyarmy@hotmail.it

    buon primo compliblog!!! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angela, concordo, Fiore di fulmine è un bellissimo libro. Grazie per essere passata!

      Elimina
  11. voglio partecipare anche io e partecipo molto volentieri secondo me il libro a cui ti riferisci è Fiore di fulmine di vanessa Roggeri.La mia mail è: valentinamoretti9719@gmail.com
    ti seguo come itsvalee su twitter
    Buon compleanno a te e al tuo stupendo blog

    La mia mail: valentinamoretti9719@gmail.com

    RispondiElimina
  12. Ciao, partecipo con piacere :)
    Ti seguo: GFC il mio nome;
    Fb silvia writress;
    Twitter: @ragazzainrosso
    Secondo me si tratte del libro "Fiore di fulmine" di Vanessa Roggeri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia, grazie di essere passata a sostenermi! Vedo che siete tutti sulla stessa idea di libro...

      Elimina
  13. tantiii auguri al tuo stupendo angolino libroso *-* l'ho visto nascere, e compiere i primi passi, che emozione!! potevo non partecipare? ho condiviso stamattina, anche secondo me la risposta è Fiore di fulmine, di Vanessa Roggeri. Email: stefania.mangiardi@hotmail.it baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E tante grazie a te che ci sei sempre! Avete indicato tutti lo stesso libro... ;)

      Elimina
  14. Ciao, sono una nuova tua 'seguace'! Ti seguo su twitter, sulla pagina facebook e mi sono appena iscritta ai lettori fissi.
    Penso che il libro a cui ti riferisci sia 'Fiore di fulmine' di Vanessa Roggeri. Spero di aver azzeccato e di vincere qualcosa almeno stavolta, visto che con i giveaway di solito non sono mai fortunata :(
    Comunque la mia mail è annalucia.modugno@alice.it
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Annalucia, grazie per essere passata, nemmeno io vinco mai, ma ci provo sempre sperando che Random mi voglia bene!

      Elimina
  15. Augurissimi!!! Ho letto le diverse recensioni e sono sicura che il libro è FIORE DI FULMINE DI Vanessa Roggeri. Spero di non essermi sbagliata, altrimenti 'l'importante è partecipare...' Sonia Paolini

    RispondiElimina
  16. Nunzia cara, happy birthday!!!! Ovvio che ti ho seguita, come continuerò a fare, è sempre un piacere leggerti.
    Fiore di fulmine l'hanno già detto tutti, non vorrei sembrarti ripetitiva.
    In ogni caso non mi importa vincere, ma soltanto esserci, e farti sentire il mio affetto. Un abbraccio da Cuore!
    cuorezingaro79@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cuore, mi sa che avrei dovuto rendere il giochino un pò più difficile, ma non me la sentivo di escludere qualcuno dalla possibilità di vincere ^-^ Grazie mille per essere passata e per le tue parole! Abbracci

      Elimina
  17. Ciao! Sono una tua nuova seguace! Tantissimi auguri per il tuo blog :) Provo a partecipare al giveaway, penso che il libro sia Fiore di fulmine di Vanessa Roggeri. Vado a mettere mi piace alla tua pagina facebook, la mia email è federicadimarcello@gmail.com Grazie e auguri ancora! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica, benvenuta fra i miei lettori! Incrociamo le dita e abbracci!

      Elimina
  18. Tanti auguri a te!!!tanti auguri a te!!! tanti auguri alla libropatica!!!tanti auguri a te!!!E' già passato un anno!?!?! come vola il tempo e che successo che hai riscosso in cosi poco tempo!Tutto meritato.Ti auguro tanti tanti tanti libri da macinare e recensire a tuo e nostro beneficio,perchè la sete di storie non svanisce mai,per fortuna.
    Quanto riguarda il gioco dico anche io Fiori di fulmine di Vanessa Roggeri come hanno fatto praticamente tutti.E' un libro che non ho letto ma di questa Vanessa Roggeri ne ho sentito tanto parlare benee quindi mi sa che prima o poi leggerò qualcosa di suo..magari il cuore selvatico del ginepro...oh,ma guarda!è il primo premio!!...che coincidenza :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sergio, tu non potevi mancare!!!! Intanto incrociamo le dita! Grazie mille per il tuo sostegno...

      Elimina
  19. Buon compleanno nunzia libropatica *_* partecipo anche io volentieri al tuo giveawy. La mia mail è marirestuccia@gmail.com, penso che il libro sia Fiore di Fulmine di Vanessa Roggeri. Ti abbraccio e ti auguro tanti anni di blog come questo trascorso :-*

    RispondiElimina
  20. Partecipo anch'io molto volentieri.
    Seguo il blog con il nome: Elisa Pellino
    Ti seguivo già su Facebook, e Twitter con il nome: Elysa Pellino.
    Ho condiviso l'evento su Facebook, Twitter, e Google+
    Anch'io come le altre mi trovo d'accordo sulla risposta, il primo libro che ho pensato è "Fiore di Fulmine" di Vanessa Roggeri.
    La protagonista della storia è proprio una bambina di 11 anni, Nora
    Grazie per la partecipazione.
    Buona Fortuna a tutti! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata e buona fortuna!

      Elimina
    2. Ho dimenticato la mia email: mora_1993_@hotmail.it
      Spero possa esserti utile Xd ^_^

      Elimina
  21. Ciao, partecipo con piacere e tanti auguri al tuo bel blog! penso che il libro in questione sia Fiore di Fulmine di Vanessa Roggeri
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it
    twitter: @poiu801

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per gli auguri e soprattutto per aver partecipato! Abbracci

      Elimina
  22. Buon compleanno "Libropatia"!!!! Complimenti e buon lavoro!!!!
    Anche io penso che il libro da indovinare sia "Fiore di fulmine" di Vanessa Roggeri.
    La mia email è: salvatrice.pirreco@libero.it
    la mia pagina twitter è: @favoleefiabe

    Ciaooooo!!!

    RispondiElimina
  23. Ciao Nunzia, come promesso eccomi qui! Allora in primis tantissimi auguri per questo primo compleanno, è sempre un'emozione e posso capirti benissimo visto che prima o poi raggiungerò anche io questo primo traguardo :)
    Ora, partecipo più che volentieri al tuo giveaway per cui credo proprio che il libro a cui ti riferisci sia "Fiore di fulmine" della Roggeri, anche se non l'avrei mai detto (ahahahahah)!
    Ti seguo ovunque come "Appunti di una giovane reader" + con profilo privato su Facebook. La mia email è: appuntidiunagiovanereader@gmail.com.
    Credo sia tutto! inizio ad incrociare le dita :) Un abbraccio e ancora auguri ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie per essere passata, in effetti la soluzione è molto semplice, ma io sono buona, non potevo escludere nessuno dall'estrazione ^-^

      Elimina
  24. Ciao Nunzia, come promesso eccomi qui, non potevo non partecipare al compleanno del tuo blog.
    Sono già tua seguace su Facebook e Twitter, ti invio l'email del mio blog info@pausacaffeblog.it.
    Per quanto riguarda la domanda del giveaway, credo che sia Fiore di fulmine di vanessa Roggeri. Con piacere ho riletto alcune delle tue recensioni ed ho aggiunto altri libri alla mia infinita lista dei libri che vorrei leggere. Ancora tantissimi auguri :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ketty, grazie per essere qui a sostenermi! In effetti hai colto nel segno, l'intento era quello di riproporre qualche recensione per dar visibilità anche ad altri libri meno noti, grazie mille!

      Elimina
  25. wow, complimenti per il tuo bellissimo traguardo! io non sarei capace a mantenere in vita un blog!
    partecipo volentieri a questo giveaway ;)
    Per me il libro di cui stai parlando è Fiore di Fulmine di Vanessa Roggeri (non l'ho letto ma ne ho sentito parlare molto bene!)
    Sono Luigi Dinardo sul blog e sui social.
    luigi8421@yahoo.it
    Ho condiviso e taggato su fb e su twitter ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Luigi, grazie per essere passato! Incrociamo le dita e buona fortuna!

      Elimina
  26. Ciao!
    Sono una nuova follower :)
    Ti seguo sul blog con questo nick, su fb come Chiara Maggioni, e su Twitter sono @HaylsBJ.
    Secondo me, dagli indizi dati, il libro è Fiore di fulmine, di Vanessa Roggeri.
    La mia mail è hayls.hutch@gmail.com
    Grazie per questa opportunità :)

    RispondiElimina
  27. partecipo con piacere
    tanti auguri per il blog
    Fiore di Fulmine di Vanessa Roggeri
    carla.antognoni@libero.it
    https://www.facebook.com/carla.antognoni/posts/10206995910551027?pnref=story

    RispondiElimina
  28. Ohhhh sono arrivata in tempo! ^^
    Augurissimi per il traguardo! Bellissimi i premi in palio! Sono già tua follower in ognidove XD e ti lascio la mail tania.paxia@gmail.com
    Dunque, tra le recensioni che ho visto, mi sembra "Fiore di Fulmine" di Vanessa Roggeri.
    Ora vado a condividere il banner sul mio blog! Grazie per l'opportunità! :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari