mercoledì 7 ottobre 2015

Yosemite Clark-Lea














Titolo: Yosemite Clark
Autore: Lea
Editore: Self publishing
Pagine: 172
Genere: Romanzo dispotico
Prezzo: 10.00
Acquistabile online



Yosemite Clark vive in un mondo in cui i difetti vengono apprezzati ed elogiati. Durante la cerimonia di diploma, riceve l'Etichetta, il difetto, il tratto particolare che lo distingue da ogni altra persona sulla faccia della Terra. Pur non essendo molto entusiasta del Difetto che gli viene attribuito, vive la sua vita normalmente, fino a che non viene rapito e il segreto viene svelato: Ysemite ha un fratello gemello, anche se non sa cosa significa la parola. La società, avendo come obiettivo persone l'una differente dall'altra, vieta categoricamente la presenza dei cosiddetti "gemelli".Yosemite doveva essere soppresso alla nascita, ma i suoi genitori decisero di offrirgli un'opportunità, e lo diedero in adozione. Ma adesso lo reclamano. il suo gemello sta combattendo una cruenta battaglia politica per permettere alle persone Perfette di non vivere isolati dalla società. Ma affinché questo possa funzionare, nessuno deve sapere dell'esistenza di Yosemite, nessuno deve sapere che esistono persone uguali.

Lea, Ragazza che ama passare lunghe ore a leggere o guardare serie televisive. Stanca di vivere in un mondo che non può cambiare decide di darsi alla scrittura e creare infiniti mondi a sua immagine e somiglianza.



La dura battaglia fra la perfezione e l'imperfezione, una Cover particolare che lo rappresenta, cosa ne pensate di questo romanzo?




Nessun commento:

Posta un commento