Sono io Taylor Jordan-Tania Paxia




Titolo: Sono io Taylor Jordan!
Autore: Tania Paxia
Editore: Romanzo autopubblicato
Pagine: 275
Genere: Narrativa rosa
Ebook: 0.99



C'era una volta... 
Una ragazza piena di paure, che viveva a New York. Tranquilli, non è un libro fantasy! Questa è la mia storia: mi chiamo Meggie Clarke e sono una cover designer con la passione per la scrittura. Vivo in un appartamento condiviso, insieme a due coinquilini, la Bestia e la Bella. Ray Parker, invece, è il mio Capo, o il Principe, come lo chiamiamo in ufficio. E poi c'è...Taylor Jordan. Ma chi è Taylor Jordan? 1° indizio: Barnes&Noble, Unione Square. Sezione fantasy. 2° indizio: Taylor potrebbe essere una ragazza! Per gli altri indizi, dovrete aspettare di leggere il libro! Perché, magari, sono io Taylor Jordan...oppure no. 



Tania Paxia vive a Bibbona, un paesino nella provincia di Livorno. Frequenta la facoltà di giurisprudenza di Pisa e una delle sue grandi passioni è scrivere."Nicholas ed Evelyn e il Diamante Guardiano" è il suo primo romanzo. Il secondo volume della serie è attualmente in fase di scrittura, ma il racconto (1.5) intitolato "Nicholas ed Evelyn e il dragone carbonchio" è disponibile su amazon. Nel frattempo ha scritto altri libri: un thriller edito da Europolis Editing (disponibile in ebook e in versione cartacea) intitolato "La pergamena del Tempio" , un paranormal “Il Marchio dell’Anima EVANESCENT The Rescuer of Souls #1”, un altro fantasy "La cacciatrice di stelle" che uscirà il 2 aprile 2015.

Un nuovo autore emergente per iniziare bene questo fine settimana, il libro uscirà il prossimo cinque maggio, vi lascio il link se vi va di acquistarlo: Amazon

tania.paxia@gmail.com 
Twitter: TaniaPaxia 

Commenti

Post più popolari