Io che amo solo te-Luca Bianchini

Gran Buffet di frutta e dolci


L'incontro fugace di oggi ci porta a Polignano a Mare, e l'autore che ci accompagna è Luca Bianchini, lo fa facendoci partecipare ad un matrimonio, non a uno qualunque, uno di quelli di cui se ne deve parlare per molto tempo e rigorosamente bene!


"Più che un buffet di frutta e dolci, era un delirio di onnipotenza".


"Io che amo solo te", è un libro che ho letto tanto tempo fa, mi ha fatto compagnia durante le nottate sveglia ad allattare, cullare e riaddormentare la mia bambina ed ho scelto questa citazione perché ancora ricordo quanto mi ha fatto sorridere. Rappresenta in pieno la maestosità dell'evento curato nei minimi dettagli dalla "First Lady", il buffet è un'autostrada di calorie, fragole, creme, meringhe e paste frolle che se ne stanno lì, all'apparenza innocenti a cogliere il senso del discorso di Orlando, fratello dello sposo, consapevole di non essere felice.

Non vado oltre, ma se poco poco ho stuzzicato la vostra curiosità vi invito a leggere questo libro , vi perderete a Polignano e sarete testimoni di una vera storia d'amore...quella degli sposi? No no, quelli dei consuoceri!


Commenti

  1. ahhaha rido solo a rileggere la citazione!

    RispondiElimina
  2. Deve essere una lettura simpatica, ammetto non ho mai letto nulla di suo.

    RispondiElimina
  3. Libro meraviglioso e divertentissimo!!!! *_*

    RispondiElimina
  4. Essendo io pugliese, e abitando molto vicino a Polignano a mare, prima o poi dovrò leggerlo, ma ho paura che proprio per questo motivo potrei non apprezzarlo come invece hanno fatto molte mie amiche.
    Diciamo che ne ho un po' paura XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arriverà il momento in cui sentirai che è il momento giusto...a me ha fatto tanta compagnia! ;)

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari